"Il mio nome è Sergio, ma potete chiamarmi VELVET"
Cosa ti ha spinto intraprendere il tuo lavoro da parrucchiere?
Creare, fare, modificare l’aspetto delle persone con colori, tagli e sfumature che esaltano la personalità di ognuno.

La tua missione

La standardizzazione è un concetto che non mi appartiene. Ogni persona ha la propria vita, i propri gusti, le proprie passioni.... Tutto questo deve essere valorizzato e concretizzato anche dall’aspetto estetico.

Le tue passioni

I motori rappresentano un elemento importante nella mia vita, sono per me un sinonimo di libertà e divertimento. Anche i tatuaggi sono importanti perchè vedo nel mio corpo una tela neutra che faccio dipingere molto spesso da persone a me care, che prima di essere tatuatori, sono amici e sopratutto grandi artisti.

Cosa indendi per stile?

La moda passa, lo stile resta. La combinazione degli elementi come abiti, tatuaggi, modi di fare, stili di vita, sono molto importanti, per capire la persona che ho di fronte prima di iniziare il mio lavoro. Questi elementi mi permettono comprendere cosa devo fare.... Stravolgere o mantenere lo stile per far si che il cliente possa essere soddisfatto di avermi scelto.

Controlla la tua privacy

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookie. Queste informazioni, che potrebbero riguardare te, le tue preferenze o il tuo dispositivo internet (computer, tablet o dispositivo mobile), sono principalmente utilizzate per far funzionare il sito come ti aspetti.